​Volontari

E' grazie all'aiuto dei volontari che questa associazione riesce ad occuparsi dei cani abbandonati e girovaghi e dei gatti randagi delle colonie. Il lavoro è difficile e faticoso perché le cose da fare sono molte. Per quanto riguarda i cani per fortuna non ci sono molti cani abbandonati e la ASL si occupa di identificarli, controllare lo stato di salute all'interno del canile sanitario di Collestrada, provvedere alle prevenzioni di base e quindi portarli presso il canile convenzionato con il Comune di Todi. Purtroppo questi cani rischiano seriamente di passare il resto della loro vita nelle gabbie senza che ci siano seri interventi che promuovano la loro adozione. L'associazione si impegna a promuovere iniziative che portino a conoscere la situazione dei cani nei rifugi ed alla loro adozione.

​​Aiutaci a fare la differenza ora!

​Il tuo aiuto può avvenire attraverso donazioni, attraverso la tua associazione e soprattutto se diventerai volontario. Il benessere dei nostri amici animali dipende anche da te!

Success! Message received.